Nome Utente

Password

 
   

Se non sei registrato clicca qui

Home > Mondo Tekneko > Guglionesi

Mondo Tekneko: Guglionesi

Tekneko grazie alla propria esperienza e professionalità è in grado di offrire ai propri clienti una vasta gamma di servizi per la città.

L’Unione dei Comuni Basso Biferno (U.C.B.B.), è stata costituita, con l’intento di mantenere un alto livello di erogazione dei servizi in un contesto di difficoltà finanziaria causato dalla progressiva diminuzione dei trasferimenti da parte dello Stato; di mantenere i costi di erogazione a livello di sopportabilità finanziaria; di mantenere i costi di erogazione del “prodotto” (riduzione dei costi di gestione) erogato ad un livello ottimale di soddisfazione da parte degli utenti; di avviare nuove attività (implementazione di quelle esistenti) che attualmente, per carenza di fattori strumentali, umani e finanziari i singoli Comuni non possono erogare ed infine per specializzare il personale coinvolto nelle gestioni associate di funzioni e servizi.

 Comuni di appartenenza:

  1. Campomarino
  2. Guglionesi
  3. Larino
  4. Montecilfone (dal 10 luglio 2009)
  5. Montenero di Bisaccia ( dal 10 luglio 2009)
  6. Petacciato
  7. Portocannone
  8. San Giacomo degli Schiavoni
  9. San Martino in Pensilis
  10. Ururi



COME GESTIAMO I RIFIUTI
Le raccolte interessate dal Porta a Porta sono:
Carta e Cartoncino
Imballaggi in Plastica
Umido Organico
Secco Indifferenziato
Pannolini e Pannoloni
Imballaggi in Vetro
Ciascuna raccolta è contraddistinta da un colore, fattore che favorisce l’utenza nell’individuare più velocemente la tipologia da conferire ed il mezzo giusto con cui conferirla. I contenitori vanno collocati sul piano stradale dalle ore 21,00 della sera precedente alle ore 5,00 del giorno di raccolta. Consulta il calendario di raccolta per maggior dettagli.
MAGGIORI INFORMAZIONI Hai bisogno di farci una
domanda?
Non esitare.

CONTATTACI >>
RIFIUTARIO ON-LINE Vuoi avere maggiori
dettagli su un rifiuto
in particolare.

CONSULTA >>