Nome Utente

Password

 
   

Se non sei registrato clicca qui

Home > Azienda > Qualità Aziendale

Azienda - Qualità Aziendale

La qualità totale è da sempre alla base delle procedure aziendali di Tekneko, qualità intesa come certezza di affidabilità, efficacia, professionalità, conoscenza della materia, controllo giornaliero dei servizi eseguiti per conto dei nostri clienti. A questo proposito, due temi essenziali e strettamente connessi fra loro, sono il raggiungimento e la misurazione della qualità e la realizzazione della completa trasparenza nei rapporti.
Il sistema di qualità aziendale della Tekneko S.r.l. è certificato secondo le norme:

  • UNI EN ISO 9001:2008, certificato n. 1688/99/S RINA;
  • UNI EN ISO 14001, certificato n. EMS-2259/S;
  • BS OHSAS 18001:2007, certificato OHS-454.

Nell’ambito dell’Azienda esiste una specifica struttura di controllo della qualità, coordinata da un responsabile che effettua controlli settimanali sui processi produttivi.
Costante è l’attenzione che Tekneko riserva alla crescita e al miglioramento delle proprie prestazioni. Da sempre, ingenti risorse vengono dedicate alla formazione del personale tramite appositi corsi i quali, oltre a fornire delle nozioni, hanno l’obiettivo di agire a livello di coinvolgimento e responsabilizzazione degli addetti nell’ambito dei rispettivi ruoli.
La direzione della Tekneko ha stabilito, inoltre, di dotare l’organizzazione di un Sistema di gestione per la responsabilità sociale, in conformità alla normativa SA 8000:2008. L’azienda è quindi certificata anche secondo la norma SA8000:2008, certificato n. 574.

La Qualità deve essere certamente perseguita, ma deve anche e soprattutto poter essere verificata e misurata con l’attivazione di un processo di trasmissione dei dati e delle informazioni attinenti la gestione del servizio, dal soggetto privato alle Amministrazioni, che va al di là della semplice emissione di modulistica e degli obblighi connessi alla Certificazione e al mantenimento degli standard dichiarati.